WeTransfer acquisita dall’italiana Bending Spoons

WeTransfer acquisita dall’italiana Bending Spoons
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’azienda italiana Bending Spoons , proprietaria di app come Evernote e Meetup , ha dichiarato oggi di aver acquisito il servizio di trasferimento file WeTransfer . Stando a quanto riporta il sito specializzato Tech Crunch, il Ceo di WeTransfer, Alexandar Vassilev, ha affermato che nell’ultimo decennio lo sviluppo della piattaforma ha portato a 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi al mese. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo mattoncino si aggiunge alla pila (già piuttosto consistente) degli asset. Dopo app ormai celebri come Immuni, Remini, Evernote, MeetUp e Splice, l'azienda tecnologica milanese Bending Spoons annuncia oggi di aver concluso l'acquisizione di WeTransfer, la piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. (IL GIORNO)

WeTransfer è stata creata da Bas Beerens, Nalden e Damian Bradfield. È finanziata da Highland Capital Partners e Hpe Growth. Oltre che dal ceo, l’operazione di acquisizione – il cui valore non viene divulgato – è stata guidata dal coo/cfo Melissa Nussbaum. (CorCom)

L’azienda tecnologica Bending Spoons ha annunciato ieri di aver concluso l’acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi da Bas Beerens, Nalden e Damian Bradfield. (Key4biz.it)

L'italiana Bending Spoons ha acquisito WeTransfer

Dopo StreamYarde e Issuee, l’italiana Bending Spoons compra anche WeTransfer, il popolare servizio che consente agli utenti di trasferire file di grandi dimensioni online. Cosa farà Bending Spoons con WeTransfer (Start Magazine)

È il 1999 e Luca, classe 1985, ha appena 14 anni quando il cult movie esce nelle sale italiane. Luca Ferrari è un visionario, col culto di Siddharta e la capacità di moderare l’impatto negativo delle emozioni. (Corriere della Sera)

L'italiana Bending Spoons ha fatto di nuovo shopping: dopo aver acquisito popolari app come Evernote o Fimic, la software house milanese ha annunciato di aver acquisito la popolare piattaforma di condivisione di file WeTransfer. (DDay.it)