La società italiana Bending Spoons ha acquisito WeTransfer

La società italiana Bending Spoons ha acquisito WeTransfer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ECONOMIA

La piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi ha 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi Bending Spoons ha annunciato ieri di aver concluso l'acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. "Negli ultimi anni, l'azienda ha registrato un periodo di crescita accelerata, alimentata dallo sviluppo strategico del prodotto, che ha portato la piattaforma a servire più di 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi mensili. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

L’amministratore delegato di Bending Spoons, Luca Ferrari, ha dichiarato su LinkedIn che questa è la più grande acquisizione nella storia dell’azienda. La software house milanese Bending Spoons ha ufficialmente annunciato l’acquisizione della piattaforma di file sharing WeTransfer, che conta circa 80 milioni di utenti attivi mensili. (Tech Princess)

La notizia è stata comunicata ufficialmente dalla società di Milano, oggi più che mai un punto di riferimento grazie alle sue applicazioni di successo internazionale, tra cui Evernote. (IlSoftware.it)

WeTransfer diventa italiana. (Corriere della Sera)

Bending Spoons, prosegue lo shopping all’estero: acquistata anche WeTransfer

Dopo l'affondo recente su StreamYard e Issuu, l'operazione WeTransfer rende Bending Spoons una realtà che ha superato i 3 miliardi di dollari di valore. Non solo. Negli ultimi anni, l'azienda ha registrato un periodo di crescita accelerata, alimentata dallo sviluppo strategico del prodotto, che ha portato la piattaforma a servire più di 600mila abbonati e 80 milioni di utenti attivi mensili. (il Giornale)

Intesa Sanpaolo con Bending Spoons per l’acquisizione di WeTransfer La Divisione guidata da Mauro Micillo ha inoltre agito in qualità di Financial Advisor, Facility Agent e Security Agent. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

MILANO – Prosegue lo shopping all’estero di Bending Spoons. L’azienda italiana sviluppatrice di softwaee ha annunciato di aver concluso l'acquisizione di WeTransfer, brand e piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi (la Repubblica)