Meteo Video: Piemonte, la piena di un torrente inghiotte un'auto a Montanaro; le immagini fanno impressione

Meteo Video: Piemonte, la piena di un torrente inghiotte un'auto a Montanaro; le immagini fanno impressione
Altri dettagli:
iLMeteo.it INTERNO

Forte maltempo e alluvioni in Piemonte nella serata di sabato 29 giugno. Due famiglie sono state evacuate a Mathi per rischio esondazione del fiume Stura di Lanzo e a Montanaro i vigili del fuoco hanno soccorso una famiglia con una bambina di 3 mesi bloccata in auto a causa dell'ingrossamento del torrente Orco. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maltempo in Piemonte, Vignale: "Per fortuna solo danni alle cose" 01:05 (Il Mattino di Padova)

Ieri gli elicotteri della Protezione civile e della guardia di finanza hanno effettuato 92 turnazioni portando al campo sportivo di Aymavilles in totale 499 persone. Nel paese della valle del Gran Paradiso si sta lavorando al ripristino dell'acquedotto e si sta facendo una prima conta degli ingenti danni. (Tiscali Notizie)

Sabato sera si è aperto il cielo ed è venuta giù tant’acqua come non se ne vedeva dall’ultima alluvione, più di vent’anni fa. Siamo in Valle D’Aosta, la regione più colpita. (Corriere della Sera)

Napoli, scampato un pericolo per Buongiorno: di cosa si tratta

Ai piedi del Gran Paradiso, nessuno aveva previsto che ieri sera tutta quell'acqua si potesse scaricare in così poco tempo. Sono 130 i millimetri registrati dal pluviometro durante il nubifragio. (L'Unione Sarda.it)

liberare la Provinciale 460 dalla frana caduta nei pressi di Fornolosa di Locana si (Città Metropolitana di Torino...)

Difatti questa settimana potrebbe essere quella decisiva per la chiusura dell’affare. Uno dei reparti su cui sta lavorando maggiormente il Direttore Sportivo Manna è quello difensivo. Il principale obiettivo resta il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, che è sempre più vicino agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)