Lamon, uccide il figlio di 17 anni e si toglie la vita: tragedia in provincia di Belluno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì pomeriggio nella frazione di Oltra, un 49enne avrebbe accoltellato a morte il figlio e poi si sarebbe tolto la vita sparandosi con una pistola da macellazione. A far scattare l’allarme, gli spari uditi dai vicini. I carabinieri hanno trovato i due corpi senza vita. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti Tragedia familiare martedì 22 aprile nella frazione di Oltra, a Lamon, in provincia di Belluno (Sky TG24)
Ne parlano anche altre testate
Un urlo. Strozzato dal rumore di un trapano elettrico, utilizzato da un vicino che stava lavorando in casa. (Il Gazzettino)
Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, il gesto estremo è avvenuto al culmine di un violento litigio tra padre e figlio. CLICCA . (TViWeb)
Quando invece capitano nel tuo paese la situazione cambia. E la cosa ti segna. (Il Gazzettino)

L'intervento dei soccorsi Belluno, caso di omicidio-suicidio a Lamon: morti padre e figlio (Virgilio)
È ancora senza spiegazione l'omicidio-suicidio di un 50enne di origine polacca, Vladislav Gaio, che avrebbe ucciso il figlio 17enne Riccardo con un coltello per poi togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco. (Leggo.it)
Le vittime sono papà Vladislav Gaio e figlio Riccardo di origine polacca. Due persone sono state trovate morte in un'abitazione della frazione di Oltra, oggi pomeriggio, 22 aprile. (Il Messaggero)