Frezza: "Dionisi un fratello maggiore. La Lazio? La sua fede indiscussa”

Frezza: Dionisi un fratello maggiore. La Lazio? La sua fede indiscussa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Condividi l'articolo L’attore Mirko Frezza è intervenuto stamattina ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘Sei Volte Buongiorno’ per commentare il momento della Lazio, ricordando anche il collega Adamo Dionisi, scomparso ieri a 59 anni. Era un fratello maggiore ma a volte anche minore visto che aveva scatti non male. La violenza sulla moglie? Non era sposato, qualcuno ha scritto di violenza ma lui è stato assolto e ha sempre rispettato le donne”. (Radiosei)

Ne parlano anche altre testate

Aveva 59 e si è spento dopo una malattia - Nel 2017 fu arrestato a Viterbo e successivamente assolto dalle accuse Roma – È morto Adamo Dionisi, sul piccolo e grande schermo, Manfredi Anacleti di Suburra. (Tuscia Web)

Da Alessandro Borghi a Valerio Mastandrea, Pietro Castellitto e Francesco Montanari. Ai funerali dell'attore Adamo Dionisi, morto a 59 anni a causa di una grave malattia, hanno partecipato centinaia di persone. (Fanpage.it)

Centinaia di persone, tra cui molti personaggi dello spettacolo e gli Irriducibili della Lazio e alcuni striscioni romanisti per dare l'ultimo saluto nella basilica di Santa Maria in Trastevere all'attore Adamo Dionisi (Repubblica Roma)

Funerali Adamo Dionisi, l'omaggio dei tifosi della Lazio nella basilica di Santa Maria in Trastevere

Il noto legale si è spento prematuramente nella giornata di ieri, martedì 22 ottobre, alle 22 circa presso la propria abitazione. Sora – Città in lutto per la scomparsa dell’Avvocato Francesco Savona. (Frosinone News)

Oltre a colleghi del mondo del cinema, tra cui Sergio e Pietro Castellitto, Valerio Mastandrea e Alessandro Borghi, anche i tifosi biancocelesti. Celebrato il funerale dell'attore Adamo Dionisi nella basilica di Santa Maria in Trastevere, Roma. (Tiscali Notizie)

Attori, registi e tanti tifosi, di Lazio e Roma, per l'ultimo saluto nella basilica di Santa Maria in Trastevere all'attore Adamo Dionisi. Il protagonista della serie televisiva Suburra è morto a 59 anni a causa di una grave malattia. (La Stampa)