Al Franchi sarà derby americano, ma che differenze fra le due società
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter è anche la sfida delle due proprietà italiane, non la prima stagionale. Come riporta La Gazzetta Dello Sport, sono ben 9 le squadre che sono passate in mani americne o canadesi. Il nostro campionato ha una forte attrattiva oltreoceano, ma le due società sono molto diverse fra di loro. Commisso ha scelto di comprare la Fiorentina per tornare nella sua Italia. Il fondo Oaktree si è ritrovata l'Inter in mano. (Viola News)
Su altri media
Fiorentina e Inter arrivano al big match della 14^ giornata di Serie A appaiate al secondo posto in classifica, a quota 28 punti, a una sola lunghezza dal Napoli capolista. (Tutto Juve)
Dopo la vittoria di misura in casa contro il Lipsia in Champions League, l'Inter si prepara a tornare in campo. Dopo la vittoria di misura in casa contro il Lipsia in Champions League, l’Inter si prepara a tornare in campo. (fcinter1908)
L’incrocio del ‘Franchi’ assume così i contorni di uno scontro diretto, al quale i padroni di casa arrivano forti del successo ritrovato in Conference League, a spese dei ciprioti del Pafos FC, e di una impressionante striscia di sette vittorie consecutive in Serie A. (fcinter1908)
Fiorentina-Inter è la quattordicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 1 dicembre allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)
Il sold out è una pura formalità. La sfida contro l'Inter sta infiammando. (Viola News)
Oggi alla guida del club milanese è sbarcato invece il Fondo Oaktree, ex creditore della famiglia cinese, per quello che sarà un derby d'America, secondo la descrizione de La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)