Bertolino: “Inter, stupito in positivo: vi spiego. Amo i giocatori come Gudmundsson”

Bertolino: “Inter, stupito in positivo: vi spiego. Amo i giocatori come Gudmundsson”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E della Viola che dice? «Sono felice per la squadra di Palladino. È grazie a lui e a Baroni con la Lazio che questo campionato è ancora «vivo». Gli altri anni, a novembre, si era ormai già capito chi avrebbe vinto lo scudetto». L’Inter sembra però avere una marcia in più rispetto ai primi turni: è d’accordo? «Mah, vedremo. Sicuramente gli infortuni non ci hanno aiutato. Quando a Inzaghi mancano i suoi top, l’Inter è una squadra che può andare in difficoltà e i viola ora non perdonano. (fcinter1908)

Su altre fonti

Alessandro De Felice Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 01:01) Dopo la vittoria di misura in casa contro il Lipsia in Champions League, l’Inter si prepara a tornare in campo. Domenica 1 dicembre alle ore 18:00 affronterà in trasferta la Fiorentina, nella 14ª giornata della Serie A 2024/25. (fcinter1908)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

L’incrocio del ‘Franchi’ assume così i contorni di uno scontro diretto, al quale i padroni di casa arrivano forti del successo ritrovato in Conference League, a spese dei ciprioti del Pafos FC, e di una impressionante striscia di sette vittorie consecutive in Serie A. (fcinter1908)

Al Franchi sarà derby americano, ma che differenze fra le due società

Alessandro Cosattini Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 07:01) FIORENTINA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV — Fiorentina-Inter si disputerà domenica 1 dicembre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (fcinter1908)

Però non possiamo avere paura, anche noi stiamo passando un bel momento, c'è il giusto atteggiamento e fiducia tra i giocatori. Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". (Fcinternews.it)

Il fondo Oaktree si è ritrovata l'Inter in mano. Il nostro campionato ha una forte attrattiva oltreoceano, ma le due società sono molto diverse fra di loro. (Viola News)