Fiorentina-Inter, 14ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

Fiorentina-Inter, 14ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fiorentina-Inter è la quattordicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 1 dicembre allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Fiorentina-Inter, quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025. Dove e quando si gioca Fiorentina-Inter Fiorentina-Inter, domenica 1 dicembre alle 18. (Inter-News)

Su altre testate

In un campionato che, arrivato a poco più di un terzo del suo programma, continua a mantenere molte carte coperte, Fiorentina e Inter viaggiano oggi alla luce del sole e a braccetto in un quartetto di squadre a 28 punti completato da Atalanta e Lazio, con il Napoli capolista davanti di una sola lunghezza. (fcinter1908)

Dopo la vittoria di misura in casa contro il Lipsia in Champions League, l’Inter si prepara a tornare in campo. Domenica 1 dicembre alle ore 18:00 affronterà in trasferta la Fiorentina, nella 14ª giornata della Serie A 2024/25. (fcinter1908)

Fiorentina-Inter è anche la sfida delle due proprietà italiane, non la prima stagionale. Come riporta La Gazzetta Dello Sport, sono ben 9 le squadre che sono passate in mani americne o canadesi. (Viola News)

Fiorentina, Dodô: "Sappiamo il livello dell'Inter. Però non possiamo avere paura"

«Sono felice per la squadra di Palladino. È grazie a lui e a Baroni con la Lazio che questo campionato è ancora «vivo». Gli altri anni, a novembre, si era ormai già capito chi avrebbe vinto lo scudetto». (fcinter1908)

In vista del big match di domenica sera, La Nazione ha intervistato due tifosi vip come Gianfranco Monti, tifoso della Fiorentina, ed Enrico Bertolino, noto tifoso dell'Inter. Bertolino, stupito che l'Inter dopo la vittoria dello Scudetto sia ancora lassù, sulla Fiorentina dice: "Sono contento anche perché è merito di squadre come Fiorentina e Lazio se il campionato è ancora vivo. (Firenze Viola)

Però non possiamo avere paura, anche noi stiamo passando un bel momento, c'è il giusto atteggiamento e fiducia tra i giocatori. Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". (Fcinternews.it)