Commisso vuole dare una lezione al fondo interista: solidità senza badare a spese ma niente debiti! E l'Inter eccome se ne ha di falle da tappare

Commisso vuole dare una lezione al fondo interista: solidità senza badare a spese ma niente debiti! E l'Inter eccome se ne ha di falle da tappare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Quando all'Inter c'era ancora Zhang, Rocco Commisso non perdeva occasione per lanciare frecciatine e critiche anche meno velate (per altro mai rispedite al mittente) sulla gestione economica dei nerazzurri. Oggi alla guida del club milanese è sbarcato invece il Fondo Oaktree, ex creditore della famiglia cinese, per quello che sarà un derby d'America, secondo la descrizione de La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida contro l'Inter sta infiammando. Il sold out è una pura formalità. (Viola News)

«Mah, vedremo. Sicuramente gli infortuni non ci hanno aiutato. Quando a Inzaghi mancano i suoi top, l’Inter è una squadra che può andare in difficoltà e i viola ora non perdonano. E della Viola che dice? (fcinter1908)

I padroni di casa, forti... (Tutto Juve)

Fiorentina, Dodô: "Sappiamo il livello dell'Inter. Però non possiamo avere paura"

In vista del big match di domenica sera, La Nazione ha intervistato due tifosi vip come Gianfranco Monti, tifoso della Fiorentina, ed Enrico Bertolino, noto tifoso dell'Inter. Bertolino, stupito che l'Inter dopo la vittoria dello Scudetto sia ancora lassù, sulla Fiorentina dice: "Sono contento anche perché è merito di squadre come Fiorentina e Lazio se il campionato è ancora vivo. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". Parlando ai canali ufficiali gigliati dopo la vittoria di Conference League contro il Pafos, il difensore della Fiorentina Dodô ha presentato così la sfida di domenica contro l'Inter a San Siro: "Partita tosta, sappiamo il loro livello. (Fcinternews.it)