Inter, prove di futuro contro la Fiorentina. Le quote dei bookmakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un campionato che, arrivato a poco più di un terzo del suo programma, continua a mantenere molte carte coperte, Fiorentina e Inter viaggiano oggi alla luce del sole e a braccetto in un quartetto di squadre a 28 punti completato da Atalanta e Lazio, con il Napoli capolista davanti di una sola lunghezza. L’incrocio del ‘Franchi’ assume così i contorni di uno scontro diretto, al quale i padroni di casa arrivano forti del successo ritrovato in Conference League, a spese dei ciprioti del Pafos FC, e di una impressionante striscia di sette vittorie consecutive in Serie A (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Come riporta La Gazzetta Dello Sport, sono ben 9 le squadre che sono passate in mani americne o canadesi. Fiorentina-Inter è anche la sfida delle due proprietà italiane, non la prima stagionale. (Viola News)
«Mah, vedremo. Sicuramente gli infortuni non ci hanno aiutato. Quando a Inzaghi mancano i suoi top, l’Inter è una squadra che può andare in difficoltà e i viola ora non perdonano. L’Inter sembra però avere una marcia in più rispetto ai primi turni: è d’accordo? (fcinter1908)
Dopo la vittoria di misura in casa contro il Lipsia in Champions League, l'Inter si prepara a tornare in campo. Alessandro De Felice Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 01:01) (fcinter1908)
Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". Però non possiamo avere paura, anche noi stiamo passando un bel momento, c'è il giusto atteggiamento e fiducia tra i giocatori. (Fcinternews.it)
FIORENTINA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV — Fiorentina-Inter si disputerà domenica 1 dicembre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)
Il sold out è una pura formalità. A metterci il carico da undici - scrive La Nazione - è stata la curva Fiesole che ha invitato i tifosi ad arrivare allo stadio presto (sarà possibile entrare dalle 16) e a seguire le istruzioni per la buona riuscita della coreografiache si preannuncia da brividi. (Viola News)