Pisa-Sampdoria, una sfida per un super film. Da Vialli a Berggreen, un cast di grandi firme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A scorrere la lista dei migliori marcatori di tutti i tempi nella sfida animata da Pisa e Sampdoria all’ombra della Torre c’è da farsi venire i brividi. Ci imbattiamo di fronte a nomi che raccontano molto del grande blasone che trasuda da questo confronto, divenuto molto sentito tra le due tifoserie da una quarantina d’anni. Il bomber che ha segnato il maggior numero di reti sul prato dell’Arena è Gianluca Vialli, una delle icone del calcio tricolore che proprio con la Samp si è consacrato a livello mondiale. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Sampdoria, Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Pisa, di seguito un breve estratto SETTIMANA – «Ottima settimana all’insegna del lavoro, siamo convinti di andare a Pisa contro la prima in classifica. (Samp News 24)
Questo pomeriggio andrà in scena la sfida tra Pisa e Sampdoria con i nerazzurri che cercheranno di chiudere questo ciclo di gare prima della sosta con un altro successo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
28' Sampdoria in difficoltà rispetto al buon avvio iniziale, dove vi erano tanti spazi da attaccare con dinamismo. Ora il Pisa porta tanti uomini nella metà campo blucerchiata, andando a fare pressione sui portatori per poi provare a creare occasioni pericolose. (Genova24.it)
Il tecnico... (Tuttocampo)
La Sampdoria si prepara alla sfida di questo pomeriggio contro il Pisa, una gara importantissima prima della sosta. In vista del match Andrea Sottil dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, in particolare in difesa, dove mancherà Riccio per squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Brescia nell’ultimo turno di Serie B. (Samp News 24)
La Sampdoria esce sconfitta per 3-0 dal Pisa nella tredicesima giornata di Serie BKT: ecco il report della gara dei blucerchiati (Samp News 24)