Milan, giornata decisiva per Pulisic: la possibile decisione di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'allenamento di ieri sono arrivate brutte notizie per Paulo Fonseca in vista della sfida tra Milan e Roma. Per il match con i giallorossi, infatti, il tecnico rossonero rischia di dover fare a meno di Christian Pulisic. Ieri lo statunitense si è allenato ancora a parte e difficilmente giocherà la partita contro la formazione di Ranieri. Milan, le ultime verso la sfida con la Roma Oggi l'ex Chelsea sosterrà un provino decisivo e si capirà se potrà essere comunque convocato per partire dalla panchina, ma l'idea è quella di non forzare la mano in vista dell'imminente Supercoppa Italiana (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Il Milan si avvicina alla sfida di campionato con la Roma con diversi dubbi nell'undici titolare. Rafael Leao sarà certamente fuori dalla lista dei giocatori disponibili a causa dell'elongazione al flessore sinistro accusata nell'ultima gara col Verona; Christian Pulisic resta invece in dubbio, non avendo ancora recuperato dal problema più recente e avendo lavorato individualmente anche oggi. (Il Romanista)
L'ex Chelsea potrà andare al massimo in panchina (Pianeta Milan)
Tra due giorni la Roma sarà impegnata a San Siro nel big match contro il Milan e per Fonseca i dubbi di formazione sono molti. Secondo quanto riporta Sky Sport, molto probabilmente Theo Hernandez finirà nuovamente in panchina contro i giallorossi (sarebbe la terza consecutiva). (ForzaRoma.info)
Il Milan si appresta a ricevere la Roma a San Siro, dovendo rinunciare ancora una volta - quantomeno dal primo minuto - alla sua stella statunitense. (TUTTO mercato WEB)
(pazzidifanta.com) (LAROMA24)