Sette indagati per la morte del portuale Giovanni Battista Macciò. C’è anche il console della Compagnia Unica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre ad Antonio Benvenuti e al guidatore del veicolo, Patrizio Randazzo, ci sono alcuni membri del Psa-Vte di Voltri Ci sono sette persone sotto indagine per la morte di Giovanni Battista Macciò, il portuale che ha perso la vita nel porto di Pra’, schiacciato contro da una ralla condotta da un collega. Gli altri indagati sono il general manager del Psa Roberto Goglio, aolo Casali, head of services di Psa Genova Services e Marco Ferrari, direttore Ingegneria e ingegneria civile Psa Italy Servicese. (GenovaQuotidiana)
Su altri media
A dirlo, tramite il suo avvocato Paolo Scovazzi, è stato il portuale che la notte scorsa guidava la ralla che ha travolto e ucciso in porto il collega Gianni Battista Macciò. Gli inquirenti cercano ora di capire come mai il conducente della ralla abbia fatto quella manovra definita "anomala" (Sky Tg24 )
Non dissimili le dinamiche degli altri due incidenti avvenuti poche ore dopo. Tre morti sul lavoro, ieri. (Corriere della Sera)
C'è naturalmente il nome del camallo che a bordo della motrice ha schiacciato il collega Giovanni Battista Macciò. Ma oltre a Patrizio Randazzo , nella lista dei primi sette indagati per... (Virgilio)
Lo ha detto, tramite il suo avvocato Paolo Scovazzi, il portuale che la notte scorsa guidava la ralla che ha travolto e ucciso in porto il collega Gianni Battista Macciò. Quanto alla positività alla cannabis, l'operaio ha ammesso: "Ho fumato una canna uno o due giorni prima dell'incidente ma solo -ha detto - perché non riuscivo a dormire". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Salgono a sette le persone indagate per la morte di Giovanni Battista Macciò, il portuale morto la notte tra martedì e mercoledì al porto di Genova Pra'. (Adnkronos)
Dalle indagini tra l'altro è emerso che non era al telefono. (Gazzetta di Parma)