Claudio Amendola, le nuove puntate de “I Cesaroni”: «Giulio sarà da solo, forse farò un prete». Ecco che fine ha fatto Lucia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola nella puntata di 'Verissimo' del 10 novembre, ma «Giulio tornerà da solo», dice all'Adnkronos l'attore. Un dettaglio che potrebbe far pensare all'assenza di Lucia, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci. Amendola: «Con i Cesaroni ho comprato tre case. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (corriereadriatico.it)
La romana mette quindi un punto al passato preferendo concentrarsi nel suo lavoro di influencer. In queste parole di Micol Olivieri, attrice che per anni ha prestato il volto ad Alice nella serie "I Cesaroni", viene racchiusa la risposta ai tanti curiosi che in questi giorni le hanno chiesto se avrebbe fatto parte anche lei del cast del ritorno di quella fiction che ha tenuto incollati al televisore migliaia di spettatori. (Today.it)
Sui social ha voluto mettere a tacere i rumors sulla sua non partecipazione. L’ufficialità era già nell’aria, ma è arrivata attraverso Claudio Amendola che ha annunciato il primo ciak per la nuova serie de I Cesaroni per il prossimo 25 febbraio. (Radio 105)
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma "Giulio tornerà da solo", dice all'Adnkronos l'attore. (Adnkronos)
Sulle nuove puntate massimo riserbo (“Non posso aggiungere altro”, dice), ma in attesa delle riprese de ‘I Cesaroni’, nel futuro di Claudio Amendola potrebbe esserci un prete: “Non l’ho mai interpretato e non dico altro”, dice ridendo. (OglioPoNews)
A cura di Elisabetta Murina (Fanpage.it)