“I Cesaroni”, l’annuncio di Amendola: “Primo ciak il 25 febbraio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è ufficiale e abbiamo anche una data: I Cesaroni torneranno! Le riprese inizieranno ufficialmente il 24 febbraio 2025, come ha annunciato Claudio Amendola, ospite a Verissimo. L’attore ha infatti rivelato: “Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak di una serie molto amata, in cui io sarò Giulio Cesaroni”. L’occasione è stata ghiotta ovviamente anche per parlare un po’ della propria vita privata, a partire dalla figura della mamma a cui l’attore ha dedicato il suo ultimo libro. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il cast è ancora in via di definizione, ma qualche certezza su chi non prenderà parte alla nuova stagione c'è già. Se a tornare alla Garbatella saranno senza dubbio Amendola e Antonello Fassari, interpreti rispettivamente di Giulio Cesaroni e di suo fratello Cesare, i nuovi episodi non potranno contare sulla presenza di Alessandra Mastronardi, interprete di Eva Cudicini nelle prime cinque stagioni della serie, e su quella di Micol Olivieri, interprete della giovane Alice Cudicini per le prime sei stagioni. (La Gazzetta dello Sport)
Sulle nuove puntate massimo riserbo ("Non posso aggiungere altro", dice), ma in attesa delle riprese de 'I Cesaroni', nel futuro di Claudio Amendola potrebbe esserci un prete: "Non l'ho mai interpretato e non dico altro", dice ridendo. (Adnkronos)
(Adnkronos) – Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de ‘I Cesaroni’, come ha annunciato Claudio Amendola a ‘Verissimo’, ma “Giulio tornerà da solo”, dice all’Adnkronos l’attore. (OglioPoNews)
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma... (Virgilio)
Micol Olivieri, volto di Alice ne I Cesaroni, ha risposto su Instagram a chi le chiedeva se avrebbe partecipato alle riprese della nuova stagione della serie. (Fanpage.it)
Appuntamento il 26 febbraio con il primo ciak: Claudio Amendola torna a recitare nella amatissima serie I Cesaroni. "Io sarò Giulio, sto finendo i provini", ha svelato l’attore romano annunciando anche che in questa nuova serie Elena Sofia Ricci non ci sarà: "Ci saranno tutti i maschi, dei Cesaroni. (la Repubblica)