Micol Olivieri assente da “I Cesaroni 7”: «Voglio mettere i puntini sulle i». Lo sfogo sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settima stagione de I Cesaroni, la celebre serie televisiva italiana trasmessa da Canale 5, è ufficialmente in lavorazione, e le riprese inizieranno il 24 febbraio prossimo. Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Intanto Amendola torna su Canale 5 con la fortunata serie Il Patriarca 2, da venerdì 15 novembre in prima serata, che lo vede protagonista e regista. (la Repubblica)
"La mia carriera attoriale si è conclusa 11 anni fa". La romana mette quindi un punto al passato preferendo concentrarsi nel suo lavoro di influencer. (Today.it)
L’occasione è stata ghiotta ovviamente anche per parlare un po’ della propria vita privata, a partire dalla figura della mamma a cui l’attore ha dedicato il suo ultimo libro. (Radio 105)
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma "Giulio tornerà da solo", dice all'Adnkronos l'attore. (Adnkronos)
Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (corriereadriatico.it)
L'ex attrice ha chiarito di essere sempre stata grata di aver preso parte alla fiction: "È stata un'opportunità grandissima, mi ha formata". (Fanpage.it)