“I Cesaroni”, Micol Olivieri fa chiarezza sulla sua partecipazione

“I Cesaroni”, Micol Olivieri fa chiarezza sulla sua partecipazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ufficialità era già nell’aria, ma è arrivata attraverso Claudio Amendola che ha annunciato il primo ciak per la nuova serie de I Cesaroni per il prossimo 25 febbraio. Tanti si stanno chiedendo chi tra gli attori “storici” ne farà parte e a parlare è proprio una di loro, Micol Olivieri che per anni ha prestato il volto ad Alice. Sui social ha voluto mettere a tacere i rumors sulla sua non partecipazione. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Se a tornare alla Garbatella saranno senza dubbio Amendola e Antonello Fassari, interpreti rispettivamente di Giulio Cesaroni e di suo fratello Cesare, i nuovi episodi non potranno contare sulla presenza di Alessandra Mastronardi, interprete di Eva Cudicini nelle prime cinque stagioni della serie, e su quella di Micol Olivieri, interprete della giovane Alice Cudicini per le prime sei stagioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai è ufficiale e abbiamo anche una data: I Cesaroni torneranno! Le riprese inizieranno ufficialmente il 24 febbraio 2025, come ha annunciato Claudio Amendola, ospite a Verissimo. L’attore ha infatti rivelato: “Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak di una serie molto amata, in cui io sarò Giulio Cesaroni”. (Radio 105)

(Adnkronos) – Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de ‘I Cesaroni’, come ha annunciato Claudio Amendola a ‘Verissimo’, ma “Giulio tornerà da solo”, dice all’Adnkronos l’attore. (OglioPoNews)

Claudio Amendola conferma il ritorno de I Cesaroni e svela la data di inizio delle riprese

Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma "Giulio tornerà da solo", dice all'Adnkronos l'attore. (Adnkronos)

Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma... (Virgilio)

A cura di Elisabetta Murina (Fanpage.it)