Micol Olivieri assente da "I Cesaroni 7": «Voglio mettere i puntini sulle i». Lo sfogo sui social

Micol Olivieri assente da I Cesaroni 7: «Voglio mettere i puntini sulle i». Lo sfogo sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La settima stagione de I Cesaroni, la celebre serie televisiva italiana trasmessa da Canale 5, è ufficialmente in lavorazione, e le riprese inizieranno il 24 febbraio prossimo. Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

I Cesaroni sono confermati e hanno anche la data di inizio delle riprese. Se inizialmente Claudio Amendola aveva dichiarato che la nuova stagione della serie era slittata a "data da destinare", ora mese e giorno sono stati decisi con certezza. (Fanpage.it)

Questo lo sappiamo da qualche mese ma ora, dopo mesi di voci, indiscrezioni e slittamenti, sembra proprio che la data di inizio delle riprese sia stata fissata: il primo ciak si dovrebbe tenere il 24 febbraio 2025, come confermato a Verissimo da Claudio Amendola (La Gazzetta dello Sport)

Sulle nuove puntate massimo riserbo (“Non posso aggiungere altro”, dice), ma in attesa delle riprese de ‘I Cesaroni’, nel futuro di Claudio Amendola potrebbe esserci un prete: “Non l’ho mai interpretato e non dico altro”, dice ridendo. (OglioPoNews)

Micol Olivieri sul ritorno ne I Cesaroni: "Nessuno mi ha informata di nulla. Non è vero che sono un'ingrata"

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, l'attore ha raccontato cosa ha realizzato con i guadagni della celebre fiction. E ha poi dato ai fan l'attesissima notizia: il prossimo febbraio ci sarà il primo ciak (Sky Tg24 )

In queste parole di Micol Olivieri, attrice che per anni ha prestato il volto ad Alice nella serie "I Cesaroni", viene racchiusa la risposta ai tanti curiosi che in questi giorni le hanno chiesto se avrebbe fatto parte anche lei del cast del ritorno di quella fiction che ha tenuto incollati al televisore migliaia di spettatori. (Today.it)

L'ex attrice ha chiarito di essere sempre stata grata di aver preso parte alla fiction: "È stata un'opportunità grandissima, mi ha formata". (Fanpage.it)