Cesaroni, confermata la stagione 7. Una delle attrici sbotta: "Non sono un’ingrata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che sia stata una delle fiction di Mediaset più amate e di successo è un dato di fatto. Tanto è vero che, da diverso tempo, si parla di un ritorno in tv dei Cesaroni con la stagione numero 7. Riportare tutto o quasi il cast al completo sotto lo “stesso tetto” non è un’impresa facile, infatti il progetto, fortemente voluto dall'attore Claudio Amendola, ha rischiato più volte di non vedere mai luce. La conferma del ritorno della serie arriva da Amendola stesso che, durante un’intervista a Verissimo del 9 novembre, afferma che il prossimo gennaio ci sarà il primo ciak dei Cesaroni. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma "Giulio tornerà da solo", dice all'Adnkronos l'attore. (Adnkronos)
Amendola: «Con i Cesaroni ho comprato tre case. Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. (leggo.it)
(Adnkronos) – Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de ‘I Cesaroni’, come ha annunciato Claudio Amendola a ‘Verissimo’, ma “Giulio tornerà da solo”, dice all’Adnkronos l’attore. (OglioPoNews)
A cura di Elisabetta Murina (Fanpage.it)
Micol Olivieri, volto di Alice ne I Cesaroni, ha risposto su Instagram a chi le chiedeva se avrebbe partecipato alle riprese della nuova stagione della serie. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. (Virgilio)