Micol Olivieri sul ritorno ne I Cesaroni: "Nessuno mi ha informata di nulla. Non è vero che sono un'ingrata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Micol Olivieri, volto di Alice ne I Cesaroni, ha risposto su Instagram a chi le chiedeva se avrebbe partecipato alle riprese della nuova stagione della serie. L'ex attrice ha chiarito di essere sempre stata grata di aver preso parte alla fiction: "È stata un'opportunità grandissima, mi ha formata". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma... (Virgilio)
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma "Giulio tornerà da solo", dice all'Adnkronos l'attore. (Adnkronos)
Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (corriereadriatico.it)
Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (ilmattino.it)
A cura di Elisabetta Murina (Fanpage.it)
Amendola: «Con i Cesaroni ho comprato tre case. Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. (leggo.it)