Trump nomina un’altra parente: la fidanzata del figlio sarà ambasciatrice ad Atene

Trump nomina un’altra parente: la fidanzata del figlio sarà ambasciatrice ad Atene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Donald Trump nomina un altro "parente": Kimberly Guilfoyle, fidanzata del figlio maggiore Donald jr, è stata scelta come ambasciatrice in Grecia. Lo ha annunciato lui stesso su Truth. Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco ed ora governatore della California, Gavin Newsom. I precedenti Nei giorni scorsi il presidente eletto ha nominato il padre del genero Jared Kushner (marito di Ivanka) ambasciatore a Parigi e il padre del genero Michael Boulos (marito di Tiffany) inviato per il Medio Oriente (la Repubblica)

Su altre fonti

Lo ha annunciato lui stesso su Truth. Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco e ora governatore della California, Gavin Newsom. Donald Trump nomina un altro "parente". (L'Unione Sarda.it)

O sarebbe da dire ex compagna perché proprio nel giorno in cui Donald dà l’annuncio della nomina comp… Trump. (La Stampa)

Kimberly Guilfoyle, 55 anni, è stata procuratrice della California e ha guidato la raccolta fondi per la campagna 2020 del tycoon (LAPRESSE)

Kimberly Guilfoyle nuova ambasciatrice Usa in Grecia: è l’ex compagna di Donald Trump Jr

La notizia più important… (la Repubblica)

Continuano le nomine di Donald Trump. (Corriere della Sera)

"Per molti anni, Kimberly è stata una cara amica e alleata – ha dichiarato Trump in un post sul suo social Truth –. La sua vasta esperienza e leadership nel campo della legge, dei media e della politica, insieme al suo acuto intelletto, la rendono estremamente qualificata per rappresentare gli Stati Uniti e salvaguardarne gli interessi all'estero". (QUOTIDIANO NAZIONALE)