Calhanoglu gol contro la Stella Rossa! L’Inter torna a segnare su punizione

Calhanoglu gol contro la Stella Rossa! L’Inter torna a segnare su punizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Calhanoglu magia da calcio piazzato nel corso di Inter-Stella Rossa! La traiettoria perfetta del turco ha battuto il portiere serbo, lasciando senza parole i tifosi presenti al “Giuseppe Meazza”. La squadra nerazzurra torna a segnare da calcio piazzato, ecco da quando non succedeva. GOL DEL VANTAGGIO – Hakan Calhanoglu all’11’ di gioco ha sbloccato il risultato in Inter-Stella Rossa, sfida valida per la seconda giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

Su altre fonti

Un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni, come sottolineato dal tecnico degli ospiti in conferenza stampa: "Parlare adesso di differenza tra noi e loro... Non è stata una partita eroica della Stella Rossa, come auspicato da Vladan Milojevic. (Fcinternews.it)

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Quotidiano del Sud)

Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. Per le italiane, o meglio per le milanesi, è una serata con sensazioni del tutto diverse. L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (fiorentinanews.com)

Champions: Inzaghi, soddisfatti per la vittoria importante

IL TABELLINOInter-Stella Rossa 0-0MARCATORI:FORMAZIONI: Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Video: Bastian Dankert (Ger). Felix Zwayer (Ger). (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. "Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. (Il Mattino di Padova)