Insulti pesanti, lanci di cellulari e graffi: ecco cosa sarebbe successo davvero tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì al ristorante

Insulti pesanti, lanci di cellulari e graffi: ecco cosa sarebbe successo davvero tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì al ristorante

L’Adnkronos avrebbe avuto accesso alle relative denunce dei due ex e le mette a confronto La 45enne e il 60enne si sarebbero querelati a vicenda dopo la presunta lite furiosa Le voci si moltiplicano dopo il ‘fattaccio’. A cercare di dipanare la questione ci pensa l’Adnkronos. L’agenzia stampa svela cosa sarebbe successo davvero tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, genitori di Jacopo e Anna, 14 e 11 anni, al ristorante la sera del 17 giugno a Roma (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

Lo scontro a suon di comunicati non si placa e ora tra il regista Paolo Virzì e l’ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti, è guerra totale. Dopo la rissa al ristorante (lunedì 17 giugno), le dichiarazioni di lei, scattano le misure cautelari. (La Stampa)

Ascolta ora 00:00 00:00 «Merda! Fai schifo». Con tutta evidenza, l'idioma ignora di essere stato scaricato, come delle qualsiasi acque nere, da una colta, illuminata lingua di sinistra normalmente gonfia di certezze. (il Giornale)

La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla maxi lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex compagna Micaela Ramazzotti, avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. (Adnkronos)

Ramazzotti-Virzì, rissa al ristorante: clamoroso, lui chiede di attivare il "codice rosso"

Il caso della furibonda lite fra il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti, con la richiesta dell'uomo di applicare il Codice Rosso a sua tutela, ha attivato l’attenzione di tante vittime silenziose mai informate sui propri diritti e fatto pervenire numerose segnalazioni e richieste di assistenza ai responsabili del contatto blu 1523 e segnalazioni all’e-mail sos@1523. (ilmattino.it)

Cosa hanno detto Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì nelle loro denunce dopo la lite scoppiata fuori il ristorante L'insalata ricca in piazza Albania a Roma. Lo riporta l'Adnkronos: "Una battuta che sapeva di provocazione. (Fanpage.it)

Volano piatti e bicchieri, botte da orbi e urla a squarciagola. Non siamo sul set di un film di Paolo Virzì, siamo entrati proprio nella sua vita che, a dirla tutta visto l’ultimo episodio, sembra più una pellicola di un suo collega, Gabriele Muccino. (Liberoquotidiano.it)