Lite Virzì-Ramazzotti, tipica rissa in salsa Pd

Lite Virzì-Ramazzotti, tipica rissa in salsa Pd

Paolo Virzì ha la faccia da Piddì. Com’è la faccia da Piddì? È quella di uno che della ex moglie con cui si è appena menato dice: no ma è una grande attrice, ha fatto molti film con me. Per dire l’ho creata io, e si sente così sottile, così raffinato. Così Piddì. Una faccenda fisiognomica, certo – “La faccia da comunista ce l’ha” – ma, anzitutto, un documento di coscienza. Anche la ex, dopo una rissa al ristorante di cui tutti si rinfacciano infantilmente la colpa. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Tortora 21 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Lo riporta l'Adnkronos: "Una battuta che sapeva di provocazione. Poi gli insulti e le minacce", dice l'attrice. (Fanpage.it)

Lo scontro a suon di comunicati non si placa e ora tra il regista Paolo Virzì e l’ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti, è guerra totale. La stoccata dell’attrice romana non era proprio sussurrata: «Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. (La Stampa)

Lite Virzì-Ramazzotti. Dopo piatti e tavolini ora volano denunce

Alla lite hanno preso parte anche la figlia del regista e il nuovo compagno dell'attrice. Il fascicolo di indagine al momento è a modello 45, senza indagati e ipotesi di reato, e le posizioni dei coinvolti sono al vaglio dei pm che hanno ricevuto una prima informativa dai carabinieri. (Adnkronos)

La 45enne e il 60enne si sarebbero querelati a vicenda dopo la presunta lite furiosa Le voci si moltiplicano dopo il ‘fattaccio’. A cercare di dipanare la questione ci pensa l’Adnkronos. L’agenzia stampa svela cosa sarebbe successo davvero tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, genitori di Jacopo e Anna, 14 e 11 anni, al ristorante la sera del 17 giugno a Roma. (Gossip News)

Ascolta ora 00:00 00:00 «Merda! Fai schifo» sarebbe stata la frase, uscita dalle voluminose labbra di Paolo Virzì e dirette all'indirizzo dell'ex moglie Micaela Ramazzotti, che lunedì scorso, nel ristorante dell'Aventino «L'Insalata ricca», è valsa da gong per l'inizio della rissa tra il regista e l'attrice. (il Giornale)