La lite al ristorante tra Michela Ramazzotti e Paolo Virzì? Meglio di un film di Woody Allen: è l’occasione per il regista di rilanciare la sua carriera a un punto morto?

La lite al ristorante tra Michela Ramazzotti e Paolo Virzì? Meglio di un film di Woody Allen: è l’occasione per il regista di rilanciare la sua carriera a un punto morto?

“La rosa purpurea del Cairo” è il film di Woody Allen in cui i protagonisti escono dallo schermo per entrare nella vita reale. A Paolo Virzì -secondo chi scrive il più grande regista italiano vivente- autore di capolavori come “My Name is Tanino”, “Caterina va in città”, “Ferie d’agosto” e molti altri, è accaduto il contrario: è lui, il regista, ad essere entrato dentro uno dei suoi film. (MOW)

Ne parlano anche altri media

L’Adnkronos avrebbe avuto accesso alle relative denunce dei due ex e le mette a confronto Le voci si moltiplicano dopo il ‘fattaccio’. A cercare di dipanare la questione ci pensa l’Adnkronos. L’agenzia stampa svela cosa sarebbe successo davvero tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, genitori di Jacopo e Anna, 14 e 11 anni, al ristorante la sera del 17 giugno a Roma. (Gossip News)

Cosa hanno detto Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì nelle loro denunce dopo la lite scoppiata fuori il ristorante L'insalata ricca in piazza Albania a Roma. Poi gli insulti e le minacce", dice l'attrice. (Fanpage.it)

Il caso della furibonda lite fra il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti, con la richiesta dell'uomo di applicare il Codice Rosso a sua tutela, ha attivato l’attenzione di tante vittime silenziose mai informate sui propri diritti e fatto pervenire numerose segnalazioni e richieste di assistenza ai responsabili del contatto blu 1523 e segnalazioni all’e-mail sos@1523. (ilmattino.it)

Lite Ramazzotti-Virzì, la procura di Roma apre un'indagine

Una faccenda fisiognomica, certo – “La faccia da comunista ce l’ha” – ma, anzitutto, un documento di coscienza. Così Piddì. (Nicola Porro)

Dopo la rissa al ristorante (lunedì 17 giugno), le dichiarazioni di lei, scattano le misure cautelari. La stoccata dell’attrice romana non era proprio sussurrata: «Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. (La Stampa)

La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla maxi lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex compagna Micaela Ramazzotti, avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. (Adnkronos)