Lite Ramazzotti-Virzì, la procura di Roma apre un'indagine

Lite Ramazzotti-Virzì, la procura di Roma apre un'indagine

La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla maxi lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex compagna Micaela Ramazzotti, avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. Alla lite hanno preso parte anche la figlia del regista e il nuovo compagno dell'attrice. Il fascicolo di indagine al momento è a modello 45, senza indagati e ipotesi di reato, e le posizioni dei coinvolti sono al vaglio dei pm che hanno ricevuto una prima informativa dai carabinieri. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Volano piatti e bicchieri, botte da orbi e urla a squarciagola. Non siamo sul set di un film di Paolo Virzì, siamo entrati proprio nella sua vita che, a dirla tutta visto l’ultimo episodio, sembra più una pellicola di un suo collega, Gabriele Muccino. (Liberoquotidiano.it)

Il caso della furibonda lite fra il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti, con la richiesta dell'uomo di applicare il Codice Rosso a sua tutela, ha attivato l’attenzione di tante vittime silenziose mai informate sui propri diritti e fatto pervenire numerose segnalazioni e richieste di assistenza ai responsabili del contatto blu 1523 e segnalazioni all’e-mail sos@1523. (ilmattino.it)

Cosa hanno detto Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì nelle loro denunce dopo la lite scoppiata fuori il ristorante L'insalata ricca in piazza Albania a Roma. "Sono stato affrontato dal compagno della mia ex (il personal trainer Claudio Pallitto, ndr) che si è frapposto in modo aggressivo", replica il regista. (Fanpage.it)

La lite al ristorante tra Michela Ramazzotti e Paolo Virzì? Meglio di un film di Woody Allen: è l’occasione per il regista di rilanciare la sua carriera a un punto morto?

«Merda! Fai schifo» sarebbe stata la frase, uscita dalle voluminose labbra di Paolo Virzì e dirette all'indirizzo dell'ex moglie Micaela Ramazzotti, che lunedì scorso, nel ristorante dell'Aventino «L'Insalata ricca», è valsa da gong per l'inizio della rissa tra il regista e l'attrice. (il Giornale)

Le voci si moltiplicano dopo il ‘fattaccio’. A cercare di dipanare la questione ci pensa l’Adnkronos. L’agenzia stampa svela cosa sarebbe successo davvero tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, genitori di Jacopo e Anna, 14 e 11 anni, al ristorante la sera del 17 giugno a Roma (Gossip News)

“La rosa purpurea del Cairo” è il film di Woody Allen in cui i protagonisti escono dallo schermo per entrare nella vita reale. (MOW)