Jaguar svela le prime immagini della sua nuova auto elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jaguar sta lavorando intensamente alla sua transizione all’elettrico, che sarà più una rivoluzione vera e propria. La casa automobilistica britannica intende infatti smettere di essere un produttore premium rivale di Audi, BMW o Mercedes-Benz per trasformarsi in un marchio di lusso al livello di Bentley e Porsche. Inoltre, pianifica anche di abbandonare completamente i motori a combustione per passare ai modelli 100% elettrici a partire dal 2026. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Jaguar ha da poco iniziato un periodo di totale rinnovamento. Basata su una piattaforma JEA sviluppata appositamente dai tecnici inglesi, avrà circa 600 CV, un’autonomia di 700 km e un prezzo superiore ai 120.000 euro: questo è quanto si sapeva fino a oggi sulla nuova elettrica sportiva della Jaguar. (AlVolante)
Nell’ambito di un programma globale di test e sviluppo, la strategia Reimagine di Jaguar completa una tappa importante del suo percorso attraverso i primi collaudi dei nuovi prototipi sulle strade britanniche. (Sport Mediaset)
E lo fa attraverso i primi collaudi di un nuovo prototipo sulle strade britanniche. L’auto in questione è una GT a quattro porte completamente elettrica, primo modello della nuova era del marchio. (Il Sole 24 ORE)
Aspettando il debutto della Design Vision Concept del Giaguaro alla Miami Art Week il prossimo 2 dicembre Jaguar accelera sulla preparazione della sua ammiraglia 100% elettrica: il prototipo della nuova vettura di serie dello storico marchio, infatti, è entrato nella sua prima fase di test globali e sviluppo su strade pubbliche e specifici siti di collaudo in tutto il mondo. (Adnkronos)
La stavamo aspettando da tempo ed eccola: la prima nuova Jaguar, una GT 4 porte completamente elettrica, ha superato i primi test reali e virtuali e presto la vedremo sulle strade di tutto il mondo e quelle degli appositi siti di prova. (GQ Italia)
Nuova Jaguar GT avvistata su strada La Design Vision Concept inizia con una GT 4 porte completamente elettrica, che debutterà alla Miami Art Week il prossimo 2 dicembre ma intanto il primo prototipo elettrico è stato immortalato in strada per i primi test (Auto.it)