Jaguar anticipa il suo futuro, ecco le prime immagini della GT elettrica

Jaguar anticipa il suo futuro, ecco le prime immagini della GT elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Jaguar sta per iniziare il prossimo capitolo della sua storia e sarà una rivoluzione perché punterà solamente su auto elettriche. Il 2 dicembre ne sapremo molto di più perché la casa automobilistica presenterà alla Miami Art Week la Design Vision Concept, una vettura che anticipa il primo modello 100% elettrico che arriverà nel 2025. Intanto, Jaguar ha mostrato alcune prime foto del concept che permettono di capire qualcosa di più del lavoro che la casa automobilistica sta portando avanti. (HDmotori)

Su altre testate

E lo fa attraverso i primi collaudi di un nuovo prototipo sulle strade britanniche. Il prototipi ovviamente camuffati per proteggere il design definitivo, hanno già percorso decine di migliaia di chilometri di test sia virtuali sia reali. (Il Sole 24 ORE)

Dal prossimo anno Jaguar proporrà infatti una gamma di sole auto a batteria che segnerà la nuova era del marchio. Jaguar non torna indietro e continua decisa nella sua strategia di elettrificazione. (la Repubblica)

Nell’ambito di un programma globale di test e sviluppo, la strategia Reimagine di Jaguar completa una tappa importante del suo percorso attraverso i primi collaudi dei nuovi prototipi sulle strade britanniche. (Sport Mediaset)

Yudo, Jaguar, Citroen e Leapmotor: settimana flash

La Design Vision Concept inizia con una GT 4 porte completamente elettrica, che debutterà alla Miami Art Week il prossimo 2 dicembre ma intanto il primo prototipo elettrico è stato immortalato in strada per i primi test Nuova Jaguar GT avvistata su strada (Auto.it)

La Jaguar ha da poco iniziato un periodo di totale rinnovamento. Basata su una piattaforma JEA sviluppata appositamente dai tecnici inglesi, avrà circa 600 CV, un’autonomia di 700 km e un prezzo superiore ai 120.000 euro: questo è quanto si sapeva fino a oggi sulla nuova elettrica sportiva della Jaguar. (AlVolante)

Tra le cinesi primo-prezzo, sta riscuotendo un certo interesse la Yudo, prodotta dalla EMC e distribuita in Italia da Eurasia. Non la si può considerare una piccola, essendo lunga 403 cm (40 cm in più della 500e) e avendo 5 posti. (Vaielettrico.it)