Venom: The Last Dance supera 6 milioni di incasso in Italia, tra i 10 mercati dove ha avuto più successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. Nel suo secondo weekend di programmazione, il film ha superato i $300 milioni di dollari al box office mondiale. Venom: The Last Dance ha infatti incassato $227.1 milioni nei vari mercati internazionali, insieme a $90 milioni negli Stati Uniti, che portano il totale a $317.1 milioni di dollari. (Comics Universe)
La notizia riportata su altre testate
Come già successo settimana scorsa, anche per questo weekend lungo di Halloween sono stati Venom – The Last Dance e Parthenope a contendersi la vetta, sfiorando entrambi i 2 milioni di euro. (Best Movie)
Ovviamente il modo di saperlo c’è e consiste nel consultare il sito della Cassa Depositi e Prestiti, piattaforma sulla quale c’è questo apposito strumento di conteggio che può darci la risposta con pochi clic, basta che gli forniamo i dati essenziali, come per esempio l’ammontare del capitale sottoscritto, la serie del buono, la data di sottoscrizione. (Blowingpost)
Venom: The Last Dance conferma il suo appeal sul pubblico americano anche se gli incasis non sono da record, flop bruciante per il debutto di Here, nuovo film di Robert Zemeckis con Tom Hanks. (Movieplayer)
Dopo un avvio lento, Venom: The Last Dance ha recuperato terreno nel suo secondo weekend. Il film di Sony ha registrato un calo del 49% (un minimo per il franchise), incassando $26,1 milioni da 4.131 schermi, vincendo così un weekend complessivamente tranquillo in vista delle contese presidenziali. (The Hollywood Reporter Roma)
Anche questa settimana il primo posto della classifica del box office è occupato da Venom: The Last Dance, il film Marvel con Tom Hardy, che incassa € 2.631.729. In seconda posizione troviamo Parthenope di Paolo Sorrentino che porta a casa € 2.585.270. (MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo)
Nel suo secondo weekend di programmazione, il film ha incassato $227.1 milioni nei vari mercati internazionali, insieme a $90 milioni negli Stati Uniti, che portano il totale a $317.1 milioni di dollari. (Comics Universe)