Appoggio totale a Kyrgios: bufera totale tra i tifosi di Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dichiarazioni a sorpresa su Kyrgios, c’è chi lo appoggia: tifosi di Sinner spiazzati, ecco cosa è successo Sinner è diventato per Kyrgios una vera e propria ossessione. Da tempo il tennista australiano ha preso di mira il numero uno al mondo: al centro dei suoi pensieri, c’è la questione Clostebol, che non gli è proprio andata giù. Da mesi ormai si scaglia contro l’altoatesino con frecciatine e provocazioni social, a volte anche piuttosto dure, che non hanno mai avuto la soddisfazione di Jannik, che invece nel frattempo continua a macinare vittorie e punti. (MilanLive.it)
Su altri media
Al podcast Supernova: «Non solo su Sinner. Caso doping? Bisogna migliorare le tempistiche, alcuni atleti hanno atteso mesi; altri hanno risolto in due o tre giorni» (IlNapolista)
Nonostante avesse pianificato il ritiro dopo le Olimpiadi, la tennista ha rivelato di voler continuare, spinta dalla sua competitività e dalla passione per il gioco. Reduce da una stagione straordinaria culminata con l’oro olimpico nel doppio a Parigi, insieme a Jasmine Paolini, Errani ha raggiunto il prestigioso Golden Slam, un traguardo che la pone tra le leggende del tennis. (MOW)
L’australiano ha lanciato un guanto di sfida a Sinner in vista del primo Slam del 2025 come riporta oasport. Nick Kyrgios, in procinto di tornare nel circuito dopo un anno e mezzo di stop, continua ad attaccare Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)
La domanda, per dirla alla Antonio Lubrano, sorge spontanea: ma perché Nick Kyrgios ce l'ha così tanto con Jannik Sinner? Se è lecito avere la propria opinione sul caso della contaminazione al Clostebol del numero uno al mondo ed esternarla, altra cosa è insinuare, attaccare e andare sul personale. (Fanpage.it)
Che Nick Kyrgios abbia un’ossessione per Jannik Sinner è ormai acclarato. Nel corso degli ultimi mesi, dopo lo scoppio del caso Clostebol a Indian Wells, con il tennista azzurro prima assolto dall’ITIA e ora sotto processo nel ricorso effettuato dalla WADA, l’agenzia mondiale antidoping, il tennista australiano non ha mancato attacchi personali, frequenti e continui, al campione altoatesino sui social, dove lo ha apostrofato in ogni modo e lanciato una sfida per i prossimi Australian Open, dove spera di incontrarlo sul campo. (Liberoquotidiano.it)
In attesa di fare il suo ritorno ufficiale nel circuito ATP dopo un anno e mezzo di assenza per vari infortuni e problemi fisici, Nick Kyrgios ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi inanellando una lunga serie di controversi commenti social (in particolare su X) e mettendo nel mirino soprattutto il numero 1 al mondo Jannik Sinner dopo la notizia della doppia positività al Clostebol (OA Sport)