Chi è la talpa? I sospetti dopo la prima puntata: l'errore nella prova e l'indizio nel logo. «Pochi dubbi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è la talpa? La prima puntata del nuovo reality è andata in archivio con l'eliminazione di Ludovica Frasca. Sono passati venti anni dall'ultima puntata dello show, che è tornato su Canale 5 con grandi aspettative e un cast convincente. Gilles Rocca, Marina La Rosa, Marco Melandri, Andrea Preti, Ludovica Frasca, Lucilla Agosti, Andreas Muller, Veronica Peparini, Orian Ichaki e Alessandro Egger si sono messi in gioco, guidati da una Diletta Leotta che ha convinto nel ruolo di conduttrice. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Gaia Martino 10 (Fanpage.it)
In prima serata però è Un Padre a fare il botto su Rai 1, visto che mette in fila La Talpa (Canale 5) e DiMartedì (La7). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)
Cos'è successo nella prima puntata del reality show condotto da Diletta Leotta su Canale 5 Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole". Credit: RTI Mediaset. Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
Un cast di concorrenti pronti a sfidarsi a vicenda per capire chi è la talpa. Ecco chi sono i concorrenti di questa edizione. (Io Donna)
L'avventura del gruppo inizia con una prova a Civita di Bagnoregio: i concorrenti vengono divisi in coppie e legati corpo a corpo. Primo eliminato, tanti sospetti e grandi prove: tutti i momenti da non perdere della prima puntata de La Talpa (Mediaset Infinity)
Il risultato convince a metà perché, nonostante Leotta sia molto brava, sembra inadatta per guidare un reality come La Talpa: colpa di una certa freddezza e di una scarsa empatia che stridono con un genere televisivo che, per funzionare, ha bisogno di una certa dose di emozione. (Vanity Fair Italia)