LIVE Bayer Leverkusen-Milan, Champions League calcio in DIRETTA: duro esame di tedesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Domenica pomeriggio è andata in scena la prima giornata del Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, che in un Pala Don Bosco stracolmo riesce ad agguantare i primi tre punti stagionali contro un ottimo Oratorio Ss. (Monrealelive.it)

È scontro tra Francesca Pascale e il generale Roberto Vannacci, durante la trasmissione 'Lo stato delle cose' di Massimo Giletti. Il generale è stato accusato di omofobia dopo la pubblicazione del suo libro 'Il mondo al contrario'. (Il Giornale d'Italia)

Il tecnico del Bayer Leverkusen ci ha tenuto a ribadirlo a poche ore dalla prima sfida in panchina contro i rossoneri, pensando in primis alle finali di Champions giocate con il Liverpool nel 2005 e nel 2007: “Istanbul è stata una notte speciale, fondamentale per la mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)

La Primavera, Guidi: "Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Adesso penseremo a come migliorare alcune cose"

Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-0): si ricomincia. Guidi toglie Ibra FINE PRIMO TEMPO - Primo tempo amaro per il Milan Primavera che paga un avvio distratto: il Leverkusen va in vantaggio dopo cinque minuti con Onyeka. (Milan News)

In Champions League si alza inevitabilmente l'asticella. L'assenza probabile di Alvaro Morata dal primo minuto potrebbe mettere il bastone tra le ruote al piano dell'allenatore, ma Fonseca vuole giocarsi le sue chance, anche in Europa. (Pianeta Milan)

La Primavera, Guidi: "Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Adesso penseremo a come migliorare alcune cose" (Milan News)