Youth League, Leverkusen-Milan (3-1): fine partita. Il Milan, pur impreciso, viene sconfitto immeritatamente

Youth League, Leverkusen-Milan (3-1): fine partita. Il Milan, pur impreciso, viene sconfitto immeritatamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (3-1): fine partita. Il Milan, pur impreciso, viene sconfitto immeritatamente FINE PARTITA - Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. I giovani rossoneri pagano una partenza distratta nel primo tempo e soprattutto molta imprecisione nel corso della partita: tantissime occasioni create per un tempo e mezzo ma solamente una sfruttata da Bonomi al 70esimo che aveva riacceso le speranze rossonere. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Schlich; Raterink, Pohl, Ndi, Hawighorst; N. PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Abraham (Milan News)

Trasferta in Germania per il Milan che queste sera affronta il Bayer Leverkusen (ore 21) BAYER LEVERKUSEN-MILAN Le probabili formazioni BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz;... (Tuttocampo)

Ordine: "Pavlovic uscito dai radar: stasera in Germania potrebbe diventare indispensabile" (Milan News)

Ordine: "Pavlovic uscito dai radar: stasera in Germania potrebbe diventare indispensabile"

Quarto uomo Tschudi (Svi). Direzione di gara svizzera per questo match: la sfida sarà affidata a Sandro Schärer. (La Gazzetta dello Sport)

Il punto non sarà solo in difesa, perché anche il non subire gol, non porterà alla vittoria. Bayer Leverkusen-Milan , 2^ giornata della Champions League 2024-25. (Pianeta Milan)

La parola d’ordine in questo momento in casa Milan è solo una: continuità. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite; tre, se consideriamo soltanto il campionato. In mezzo la sconfitta col Liverpool all’esordio in Champions League e questa sera è in programma la seconda giornata. (MilanLive.it)