Totti esalta Fonseca: "Parliamo di un grande allenatore, ha rimesso il Milan in riga"

Totti esalta Fonseca: Parliamo di un grande allenatore, ha rimesso il Milan in riga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Totti esalta Fonseca: "Parliamo di un grande allenatore, ha rimesso il Milan in riga" Torna a parlare Francesco Totti. L'ex attaccante, simbolo in carne e ossa della Roma, è intervenuto a Sky Sport da un evento al centro Bruno Conti ad Anzio. E nel corso delle sue riflessioni si è soffermato anche sul momento del Milan e sul suo allenatore Paulo Fonseca: "Stasera mi aspetto una partita aperta, si affrontano due grandi squadre. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il parere su Rafa (Pianeta Milan)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, la probabile formazione per il Bayer Leverkusen: dubbi sul modu...

PAROLE – «Non solo il Leverkusen. Un altro esame che il Milan dovrà superare è quello di domenica a Firenze contro la Fiorentina. Intervenuto a Sky, Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento del Milan di Paulo Fonseca tra la gara di questa sera contro il Bayer Leverkusen e la gara di domenica contro la Fiorentina in campionato: (Milan News 24)

FINE PRIMO TEMPO - Primo tempo amaro per il Milan Primavera che paga un avvio distratto: il Leverkusen va in vantaggio dopo cinque minuti con Onyeka. 46' Subito bella occasione per Stalmach! Azione ottima di Magni sulla sinistra che arriva al cross: il capitano polacco del Milan si inserisce bene ma spreca da buona posizione (Milan News)

Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. (GianlucaDiMarzio.com)