Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco"

Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: Lautaro e Morata, dubbi in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco" Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Serve sbloccarsi anche in Europa ma l’occasione non sembra delle più agevoli: il Leverkusen ha vinto nettamente all’esordio ed è reduce dal buon pareggio in Bundesliga sul campo del Bayern: serve una super prestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Oggi alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati questo pomeriggio in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

Milan, Ordine: "Qualificazione? Ecco cosa seve. Cambio tattico e un'esclusione... (Pianeta Milan)

Nicolodi AVVERTE il Milan: «Il Bayer se passa in VANTAGGIO poi ti ammazza! Secondo me agirà in QUESTO modo e occhio a lui»

Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 09:48 Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan, in vista dell'impegno in Champions League. (Il Milanista)

Bayer Leverkusen-Milan: la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25 vede i rossoneri impegnati in un match fondamentale contro il Bayer Leverkusen. (SNAI Sportnews)

Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. E occhio a ….». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. (Milan News 24)