Bayer Leverkusen-Milan, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Bayer Leverkusen-Milan, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Bayer Leverkusen-Milan, in programma questa sera alle 21:00 alla BayArena è il 2° appuntamento di Champions League per i rossoneri di Fonseca, che devono cancellare il pessimo esordio contro il Liverpool a San Siro. Diretta del match in esclusiva su Sky (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan: riecco Pavlovic, Abraham guida l'attacco (TUTTO mercato WEB)

Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario del Milan in Champions League. Fonseca dovrebbe far giocare Loftus-Cheek dal 1' al posto di Morata; Emerson Royal è in vantaggio nel ballottaggio con Calabria. (Sky Sport)

Leverkusen-Milan, le probabili: Fonseca con un cambio in attacco

Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 09:48 Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan, in vista dell'impegno in Champions League (Il Milanista)

Un banco di prova importante per i rossoneri, che dovranno dar continuità ai progressi compiuti in queste ultime settimane e riscattare il ko all’esordio contro il Liverpool per conquistare i primi punti europei: “Credo che sarà una partita diversa – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca in conferenza –, ma al tempo stesso credo che sarà simile a quella che abbiamo giocato poche settimane fa contro il Liverpool. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)