Napoli, il calendario è da brividi: Conte affronta 6 big in 20 giorni. Inizia tutto col Milan

Napoli, il calendario è da brividi: Conte affronta 6 big in 20 giorni. Inizia tutto col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Tour de force per la capolista di Conte: si parte da San Siro col Milan, chiude la Lazio all’Olimpico. Il Napoli si gode la vetta della Serie A consolidata dopo il pari al derby d’Italia tra Inter e Juventus. La vittoria di capitan Di Lorenzo contro il Lecce ha portato gli azzurri a quota 22 punti, un primato che certifica l’ottimo lavoro di Antonio Conte sulla panchina partenopea. Da Verona a Lecce: la cavalcata azzurra La stagione del Napoli era iniziata con un passo falso contro il Verona. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Neanche il tempo di dare uno sguardo alla classifica, che inizia una nuova giornata di Serie A. È in arrivo il turno infrasettimanale valido per il 10° turno, che vede spiccare il big match tra Milan e Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao (Napolipiu.com)

C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)

Milan-Napoli, è tempo di time machine: torniamo nel 2008

La squadra ha svolto la rifinitura e si ritroverà domani a Casa Milan per trascorrere le ore che la separano dal match con il Napoli a Milanello. Milan in emergenza. (ilmattino.it)

Pronostico Milan-Napoli, tornano Kvara e Politano, Fonseca senza 4 titolari: le quote (TUTTO mercato WEB)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Quella tra Milan e Napoli è una sfida che vale tanto in termini di classifica: complice il passo falso della sorprendente Udinese, la vincitrice del posticipo di San Siro sarà sicura del primato solitario al termine di quella che, anche nella stagione 2008/09, era la 10ª giornata. (Il Milanista)