MotoGp, weekend in salita per Bagnaia: ecco cosa è successo nella Sprint

MotoGp, weekend in salita per Bagnaia: ecco cosa è successo nella Sprint
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

La prima Sprint Race svoltasi a Phillip Island è stata vinta da Jorge Martin, pilota che ha saputo imporsi nuovamente dopo aver conquistato per il terzo anno consecutivo la pole position durante le qualifiche. Martin ha dominato senza esitazione i 13 giri del tracciato australiano. Questo successo gli ha consentito di incrementare di ulteriori sei punti il suo distacco nel campionato mondiale MotoGP nei confronti di Francesco Bagnaia (Torino Cronaca)

Su altre testate

Nella gara breve valida per il quartultimo appuntamento del motomondiale, il leader della classifica taglia per primo il traguardo con il tempo di 19'13"301. A seguire Marc Marquez (+1"520) ed Enea Bastianini (+4"368). (Tuttosport)

Due i canali previsti, Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp. Si corre all’alba italiana il il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island in esclusiva su Sky. (La Stampa)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Australia Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8

Si rinnova la sfida tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, in sella alla sua Ducati. «Sono contento di tornare in pista in Australia. (Corriere della Sera)

Domani sarà una gara difficile, ma oggi sono felice. Era difficile da gestire. (La Gazzetta dello Sport)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. (Digital-Sat News)