Tragedia a Barcellona: è morto il medico della squadra, Carles Minarro Garcia. Rinviata la partita con l'Osasuna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barcellona-Osasuna, partita valida per la 27esima giornata di Liga e in programma sabato sera allo stadio Olimpico di Montjjuic, è stata rinviata a data da destinarsi in segno di lutto: la decisione è stata presa dopo l'improvvisa morte di Carles Minarro Garcia, 40enne medico della prima squadra blaugrana . Sarebbero stati gli stessi giocatori - profondamente scossi dall'accaduto - a chiedere di non scendere in campo dopo essere stati avvertiti della tragedia negli spogliatoi dal presidente Laporta. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Minuto di silenzio prima della conferenza di Flick: "Il dottor Minarro era importante per noi" (TUTTO mercato WEB)
Roberto Bizzarro 10 marzo - 14:59 I catalani, ancora scossi dalla tragica scomparsa del medico, hanno esposto una richiesta per la partita contro il Benfica (CalcioNapoli1926.it)
Il Barcellona ha osservato un toccante minuto di raccoglimento prima dell'allenamento per ricordare il medico della squadra, Carles Minarro Garcia, scomparso a poche ora dalla sfida tra il Barça e l'Osasuna, poi rinviata. (Sport Mediaset)
Lutto in casa Barcellona, è morto il medico del club. Rinviata la gara con l'Osasuna (Milan News)
Barcellona-Osasuna non si è giocata. La partita di calcio prevista per sabato 8 marzo alle 21 è stata rinviata a causa di un lutto. Il medico della prima squadra dei catalani, Carles Minarro Garcia, è infatti morto nel tardo pomeriggio per un infarto mentre era in albergo, in ritiro, insieme al suo staff e ai calciatori. (Virgilio Notizie)
Inizia la conferenza, Ancelotti: "Un abbraccio ai familiari del dottor Minarro. Ci dispiace" (TUTTO mercato WEB)