Open VAR, Damato risponde a Conte: "Protocollo chiaro, oggi rigore leggero ma non inventato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Open VAR, Damato risponde a Conte: "Protocollo chiaro, oggi rigore leggero ma non inventato" Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Sicuramente il VAR è uno strumento importante, ha aiutato il calcio a migliorare. Però c'è un protocollo che va rispettato e parla chiaramente: permette l'intervento del VAR solo quando c'è un chiaro ed evidente errore dell'arbitro. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
L’Inter ha sofferto nel primo tempo, ma poi ha colpito un palo con Dimarco e ha sbagliato un rigore con Calhanoglu nella ripresa. Conte resta davanti ai nerazzurri di un solo punticino, mentre Inzaghi insegue ed esce tra i rimpianti. (La Gazzetta dello Sport)
Biasin contro Conte e le sue dichiarazioni in sala stampa nel post Inter-Napoli. Polemiche sul rigore concesso ai nerazzurri, poi non trasformato da Calhanoglu. (Inter-News)
"Il rigore di Inter-Napoli? E' un contatto leggero, un po' sotto gli standard dei rigori che noi vorremmo vedere- ha detto Damato- ma non è un rigore inventato. Antonio Damato, Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale è intervenuto a Open Var su Dazn per giudicare l'episodio discusso che ha portato al rigore sbagliato di Calhanoglu. (Sport Mediaset)
Marco Fassone, dirigente, ha parlato così del campionato e delle squadre che potranno contendersi lo scudetto. Ecco il suo pensiero sull’Inter e sullo stato di forma degli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Che lettura hai fatto del gol subito? "L'amaro in bocca mi rimane. Quando i ragazzi non fanno prestazione del genere, l'amaro in bocca non rimane. (fcinter1908)
Nonostante il buon punto portato via da San Siro e la conferma della testa della classifica, Antonio Conte è una furia ai microfoni di Dazn al termine della partita tra Inter e Napoli. (Tuttosport)