Previsioni 2025: cosa aspettarsi dai mercati azionari e delle criptovalute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2025 sono molti gli analisti a credere che il mercato delle criptovalute potrà avere una crescita senza precedenti. A spingere verso questo previsione sono soprattutto alcuni fattori, quali per esempio il ritorno alla Casa Bianca di Donald Trump e la crescita registrata dalle criptovalute nel corso degli ultimi 12 mesi. Cosa aspettarsi, dunque, nel mondo cripto nel 2025? Sono principalmente 3 gli scenari attesi, due di natura strettamente macroeconomica e un decisamente più politico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Arriviamo al 2025 forti di un 2024 incredibile. 5 Sorprese che hanno cambiato il settore per sempre. (Criptovaluta.it)
Sarà un 2024 che non dimenticheremo facilmente, sia per il nostro giornale e la nostra community, sia per quello che è successo nel mondo Bitcoin e crypto. Un 2024 da incorniciare, che non sarà però il nostro punto di arrivo. (Criptovaluta.it)
Approvazione dei primi ETF Bitcoin Spot negli Stati Uniti Il 10 gennaio 2024, la Securities and Exchange Commission (SEC) ha compiuto un passo storico approvando i primi ETF Bitcoin Spot. Per la prima volta, gli investitori hanno potuto accedere al bitcoin attraverso i loro conti di investimento tradizionali, mentre gli investitori istituzionali hanno beneficiato di un processo semplificato e conforme alle normative. (Marketscreener IT)
A causa della mancanza di movimento di Bitcoin negli ultimi giorni, i trader rialzisti e ribassisti hanno poche opportunità su cui lavorare. Il prezzo della criptovaluta è rimasto per lo... (Virgilio)
Bitcoin 2025 e i segnali di incertezza. Cosa farà il prezzo di BTC? Analisi 7G (Criptovaluta.it)
Il 2025 sarà un altro anno da record per il Bitcoin, che chiude un 2024 molto positivo, grazie all'amplificarsi delle tensioni geopolitiche, che ne ha premiato la natura di asset rifugio, alla vittoria di Trump alle elezioni ed alla regolamentazione più compiacente del mercato delle criptovalute, che ha favorito l'ingresso di questo asset nei mercati tradizionali, con il lancio di ETF e opzioni su future e monete (coin). (LA STAMPA Finanza)