Wimbledon, Musetti trova il bombardiere Mpetshi Perricard: i quarti di finale sono alla portata

Wimbledon, Musetti trova il bombardiere Mpetshi Perricard: i quarti di finale sono alla portata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Nella classifica per numero di ace scagliati nei primi tre turni di Wimbledon, il secondo posto è occupato da Taylor Fritz con 53. Al primo c’è invece Giovanni Mpetshi Perricard con… 105. Lorenzo Musetti è avvisato e lui stesso, nell’intervista alla vigilia del match, ha parlato di “pazienza” come parola chiave. “È giovane, ma ha tanti margini e sicuramente è un avversario da prendere con le molle. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soltanto si fa per dire: mai avevamo avuto un tennista e una tennista insieme nei quarti a Wimbledon, a Parigi era capitato otto volte, ma tre insieme s… (La Stampa)

Vent’anni (ne compirà 21 proprio lunedì, giorno della sfida contro l'azzurro), oltre 2 metri di altezza, un tennis che sull’erba può provocare sconforto agli avversari: la nuova speranza francese è la mina vagante della parte bassa di tabellone. (La Gazzetta dello Sport)

Per come l’ho giocato e per le tante occasioni avute pensavo lo meritavo. Ho avuto tante palle break che non sono riuscito a sfruttare e per questo ero abbastanza nervoso. (LiveTennis.it)

Wimbledon, Musetti sogna i quarti contro Mpetshi Perricard. Orario e dove vedere il match in tv

Missione compiuta, ma fin troppa fatica e quell’atavica tendenza a complicarsi la vita tra tensione e momenti di passività che continuano a zavorrare il talento cristallino di Lorenzo Musetti, rendendogli la vita più complicata di quel che potrebbe essere. (LiveTennis.it)

Musetti, per la prima volta nella seconda settimana dei Championships, ha una chance concreta di approdare ai quarti di finale nel torneo più prestigioso del mondo. Si comincia a giocare alle 11 ora locale, le 12 in Italia, pioggia permettendo. (Adnkronos)

Il francese è un gigante di 203 cm che serve molto bene e tira forte da fondo. L’occasione è ghiotta visto che il carrarino, testa di serie n. (la Repubblica)