Tennis Tracker: Musetti e Djokovic agli ottavi, fuori Fognini al quinto set, Shelton affronterà Sinner

Tennis Tracker: Musetti e Djokovic agli ottavi, fuori Fognini al quinto set, Shelton affronterà Sinner
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

I due italiani impegnati oggi puntano a passare il turno per continuare l'avventura londinese 22:58 - Anche Taylor Fritz (26) e Holger Rune (21) hanno prenotato il loro posto nel prossimo turno. Rune ha vinto in cinque set contro Quentin Halys (27) per 1-6, 6-7 (4-7), 6-1, 7-6 (7-4), 6-1, mentre Fritz si è imposto in due set 7-6 (7-3), 6-3, 7-5 contro il cileno Alejandro Tabilo (27). 22.50 - Gioca oltre tre ore, non convince del tutto, ma alla fine Novak Djokovic raggiunge per la sedicesima volta gli ottavi di finale a Wimbledon (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il toscano rispetta il pronostico, batte Francisco Comesana (6-2 6-7(4) 7-6(3) 6-3 lo score conclusivo) e si qualifica per la prima volta agli ottavi di finale a Wimbledon, ma non è stata esattamente una passeggiata, come invece si pensava dopo l’ottimo primo set. (LiveTennis.it)

Vent’anni (ne compirà 21 proprio lunedì, giorno della sfida contro l'azzurro), oltre 2 metri di altezza, un tennis che sull’erba può provocare sconforto agli avversari: la nuova speranza francese è la mina vagante della parte bassa di tabellone. (La Gazzetta dello Sport)

Il carrarino si troverà al cospetto del miglior servizio del mondo, molto probabilmente. (OA Sport)

Wimbledon, i risultati delle partite di oggi: Musetti vince il primo set contro Comesana; in campo Fognini, stasera Djokovic

Per un posto nei quarti l'azzurro sfiderà il francese Mpetshi Perricard LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti approda agli ottavi di finale di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam in scena sui campi in erba dell'All England Club. (Tiscali)

Nella classifica per numero di ace scagliati nei primi tre turni di Wimbledon, il secondo posto è occupato da Taylor Fritz con 53. Al primo c’è invece Giovanni Mpetshi Perricard con… 105. (SPORTFACE.IT)

Lady Sinner, Anna Kalinskaya, nei sedicesimi del torneo femminile ha battuto in due set la connazionale Liudmila Samsonova e approda così agli ottavi, dove troverà la vincente di Rybakina-Wozniaki. (Corriere della Sera)