Wimbledon: Parlano Lorenzo Musetti e Fabio Fognini dopo le partite di oggi (Sintesi video delle partite)

Wimbledon: Parlano Lorenzo Musetti e Fabio Fognini dopo le partite di oggi (Sintesi video delle partite)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Lorenzo Musetti: “E’ stata una giornata veramente lunga, l’inizio ritardato e due interruzioni, lo sapevamo ma siamo a Londra e il tempo è questo. E’ stata una partita complessa, durante la prima pausa sono rientrato nello spogliatoio un po’ frustrato e arrabbiato per come era andato il 2° set. Per come l’ho giocato e per le tante occasioni avute pensavo lo meritavo. Ho avuto tante palle break che non sono riuscito a sfruttare e per questo ero abbastanza nervoso. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Y. Putintseva vs J. Ostapenko E. Rybakina vs A. Kalinskaya (LiveTennis.it)

Dopo Jannik Sinner, oggi tocca a Lorenzo Musetti: il toscano scende in campo a Wimbledon lunedì 8 luglio 2024 negli ottavi di finale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Contro il numero 112 del mondo, che sull’erba londinese aveva fatto le semifinali nel 2019, Fabio si arrende 7-6 (8) 3-6 5-7 7-6 (1) 6-4 in 4 ore e mezzo complessive. Il 37enne numero 94 del mondo è arrivato per la 7ª volta in carriera al terzo turno di Wimbledon e stavolta era convinto di poter andare oltre: sul Campo 16, con suoi tifosi assiepati ovunque sia ieri che nella ripresa di oggi, Fognini ha provato a superare il suo scoglio: ieri con la pioggia intermittente ha perso il primo set al tie-break, poi ha visto due volte il suo avversario crollare per un problema alla caviglia destra e chiedere l’assistenza medica e si è preso i due set successivi. (La Gazzetta dello Sport)

Musetti-Mpetshi Perricard oggi in tv, Wimbledon 2024: orario, canale esatto, streaming

“È giovane, ma ha tanti margini e sicuramente è un avversario da prendere con le molle. Al primo c’è invece Giovanni Mpetshi Perricard con… 105. (SPORTFACE.IT)

Lady Sinner, Anna Kalinskaya, nei sedicesimi del torneo femminile ha battuto in due set la connazionale Liudmila Samsonova e approda così agli ottavi, dove troverà la vincente di Rybakina-Wozniaki. (Corriere della Sera)

Il carrarino si troverà al cospetto del miglior servizio del mondo, molto probabilmente. (OA Sport)