Wimbledon - Day 8: Novak Djokovic sfida Rune. Lorenzo Musetti a caccia dei quarti

Wimbledon - Day 8: Novak Djokovic sfida Rune. Lorenzo Musetti a caccia dei quarti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

È il giorno della super sfida tra Novak Djokovic e Holger Rune, ma anche quello in cui Lorenzo Musetti andrà a caccia dei primi quarti di finale in un torneo del Slam. Sono tante le partite pronte a regalare spettacolo nel Day 8 di Wimbledon. Elena Rybakina aprirà sul Campo Centrale alle ore 14:30 italiane e sfiderà Anna Kalinskaya. Subito dopo toccherà ad Alexander Zverev e Taylor Fritz, in un match tanto affascinante quanto interessante. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Championships sono pronti a entrare nel vivo, con la giornata odierna che vedrà i tabelloni maschili e femminili allinearsi al livello dei quarti di finale. Per l’Italia Lorenzo Musetti proverà a seguire Jannik Sinner e Jasmine Paolini e contro Giovanni Mpetshi Perricard proverà a conquistare i primi quarti a livello Slam. (TennisItaliano.it)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

“È giovane, ma ha tanti margini e sicuramente è un avversario da prendere con le molle. Nella classifica per numero di ace scagliati nei primi tre turni di Wimbledon, il secondo posto è occupato da Taylor Fritz con 53. (SPORTFACE.IT)

Musetti batte Comesana (e la pioggia…), è negli ottavi a Wimbledon contro Mpetshi Perricard

L'intervista al coach di Lorenzo Musetti, arrivato per la prima volta negli ottavi di finale a Wimbledon. Il carrarino ha eguagliato il suo miglior piazzamento in uno Slam Slam (SuperTennis)

Era uno da tenere d’occhio a Wimbledon ma è uscito alle qualificazioni, è stato poi ripescato come lucky loser, adesso è agli ottavi e sogna di fare ancora strada ai Championships. È già un torneo da romanzo per Giovanni Mpetshi Perricard, il prossimo avversario di Lorenzo Musetti: lui e il suo servizio a tratti inarrestabile sono tra gli indiscussi protagonisti quest’anno all’All England Club. (La Gazzetta dello Sport)

Missione compiuta, ma fin troppa fatica e quell’atavica tendenza a complicarsi la vita tra tensione e momenti di passività che continuano a zavorrare il talento cristallino di Lorenzo Musetti, rendendogli la vita più complicata di quel che potrebbe essere. (LiveTennis.it)