MotoGP, Il sogno (im)possibile di Bagnaia: Quartararo a un passo da titolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GPOne.com SPORT

Aveva ragione Fabio Quartararo quando salutava il suo secondo posto ad Austin definendolo come “il più bello della sua carriera”.

Anche così, la strada sarebbe comunque in salita: ipotizzando un vittoria di Pecco, Fabio avrebbe ancora 27 punti di vantaggio da amministrare in due gare.

Ora il titolo è a un passo e già fra tre settimane, ancora una volta a Misano, il pilota della Yamaha potrebbe farlo suo. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri media

Ma ormai il portacolori dell'Avintia Esponsorama sembra essersi guadagnato lo status di pilota in grado di battagliare nelle posizioni di vertice con regolarità. (Motorsport.com Italia)

Ad Austin non è stato possibile perché la pista gira a sinistra“ Anche in Texas ha dovuto fare ricorso agli antidolorifici, ma il layout ha costretto Franco Morbidelli ad uno sforzo ulteriore. (Corse di Moto)

Sesto tempo per, davanti all'Aprilia diche finora ha vissuto un fine settimana in salita, e che ha preceduto la Ducati die la Honda di suo fratello. Segue poi il leader del campionato, a quattro decimi e mezzo dal primo, che ha preceduto la migliore Ducati della sessione, quella di, quarto in griglia di partenza e che promette bene. (inSella)

Il portacolori Honda ha pagato poco più di quattro decimi dal primo, Francesco Bagnaia, e si è assicurato la prima fila dopo 441 giorni di digiuno. Prima fila assicurata. “Mi sento meglio con la gomma usata che con la nuova”. (InSella.it)

Non ha avuto rivali Marquez, inseguito per tutta la gara dache non è riuscito a fare meglio del secondo posto. La top 10 è poi conclusa dae da, mentre in 13esima posizione troviamo, seguito da. (inSella)

Per Valentino Rossi sarà l'addio in patria, ma non è un passaggio di consegne. Dobbiamo fare qualcosa se no passerà qualcosa… Dobbiamo fare uno step veramente grande, stiamo messi bene adesso. (Corse di Moto)