Juve Stabia-Frosinone affidata all’arbitro Crezzini: le designazioni della 20esima giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B - Il Frosinone è chiamato all’appuntamento domenica 29 alle ore 15 presso lo stadio ‘Romei Menti’ di Castellammare L'articolo Juve Stabia-Frosinone affidata all’arbitro Crezzini: le designazioni della 20esima giornata proviene da Frosinone News . (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Con l'avvicinarsi delle festività di fine anno, si ripresenta una tradizione che, purtroppo, è spesso associata a incidenti gravi e, in alcuni casi, anche mortali: l’utilizzo dei fuochi d’artificio e dei petardi (Valledaostaglocal.it)
"Come ogni anno, all’avvicinarsi del Capodanno, associazioni di vario tipo - scrive il Wwf - desiderano portare all’attenzione pubblica la ciclica problematica legata all’uso dei fuochi d’artificio. (l'Adige)
Copparo. (Estense.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si ricorda che resta in vigore l’ordinanza numero 347/2019, mai revocata, con la quale si rimanda a comportamenti civili vietando “sine die” - ovvero sempre, e non solamente nei giorni di capodanno e del primo gennaio - l’accensione, il lancio o lo sparo di fuochi d’artificio, mortaretti, petardi, materiale pirotecnico di qualsivoglia natura in ambito urbano e in tutte le civiche vie e piazze del territorio comunale, con multe fino a i 500 euro per i trasgressori. (Il Capoluogo)
Le misure protettive contro le inondazioni sono costose, ma i loro benefici economici superano ampiamente i costi di ricostruzione in caso di catastrofe, secondo uno studio recente. La Svizzera è tra i Paesi europei con la maggior quota di popolazione esposta al rischio di inondazioni. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)