Sarri: "I club italiani non mi cercano. Milan e Fiorentina erano due squadre adatte a me"

Sarri: I club italiani non mi cercano. Milan e Fiorentina erano due squadre adatte a me
Milan News SPORT

Sarri: "I club italiani non mi cercano. Milan e Fiorentina erano due squadre adatte a me" Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così del suo momento: "Se ho ricevuto chiamate? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. Non sono stato interpellato neanche per una chiacchierata. (Milan News)

Su altre fonti

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così del suo momento: "Se ho ricevuto chiamate? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. (Milan News)

OBBLIGO – A Napoli c’è grande fermento per l’approdo in panchina di Antonio Conte. Allo stesso tempo, però, ci sono anche grandi aspettative sull’andamento della prossima stagione, dopo aver concluso quella attuale al decimo posto in classifica. (Inter-News)

Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno - 12:07 In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Maurizio Sarri che ha detto: "Calendari affollati e terreno di gioco spesso non all’altezza? Sì lo ribadisco. (Il Milanista)

Sarri si pente della Juve: "Da tifoso del Napoli ho fatto fatica"

Sarri torna sullo scudetto perso: "Errore clamoroso di Orsato in Inter-Juve. I miei giocatori piangevano" (L'Interista)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)