Inter, Mkhitaryan: "Champions? Abbiamo chiaro l'obiettivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Mkhitaryan Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions? "Sì. Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo". È vero che avete la testa più sulla Champions che sullo scudetto? "No, tutti gli obiettivi sono uguali". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Henrikh Mkhitaryan è stato intervistato dal Corriere della Sera nella settimana della fine della sosta nazionali, con l'Inter che tornerà in campo sabato contro il Verona: "Tornare in finale di Champions sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. (L'Interista)

Tra i diversi temi trattati anche quello relativo all'inizio di stagione della squadra nerazzurra. Le ultime di formazione. (Fcinternews.it)

Henrikh Mkhitaryan, il suo cognome significa qualcosa? «In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». (fcinter1908)

Mkhitaryan: “Ho due lauree e parlo 5 lingue. Niente parolacce e non uso il telefonino”

Di 3 Una lunga intervista nella quale non ha parlato solo di calcio, quella rilasciata da Henrikh Mkhitaryan sulle pagine del Corriere della Sera. Il centrocampista armeno, che si è detto molto autocritico con sé stesso anche per come ha iniziato la scorsa stagione, non si è limitato a parlare di calcio. (Passione Inter)

«Sì, ma devo ancora iniziare. Però ho tante cose da dire sulla mia carriera e sulla mia vita». Legge? (Golssip)