Lancia un gattino dal ponte e posta il video sui social, le risate degli amici. Gli animalisti: «Servono pene severe»

Lancia un gattino dal ponte e posta il video sui social, le risate degli amici. Gli animalisti: «Servono pene severe»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Un filmato choc sui social sta raccogliendo commenti di sdegno e condanna per l'ennesimo episodio di violenza sugli animali. Accade in Sardegna, a Lanusei, in Ogliastra, dove un ragazzino si è fatto riprendere mentre lanciava un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui. Le immagini sono rimbalzate da una chat all'altra indignando gli utenti della rete. Se ne sono accorti anche i responsabili delle associazioni animaliste Aidaa, Lega italiana dei diritti degli animali e Zampe che danno una mano: sono stati loro a denunciare alle Procure competenti l'autore del gesto, identificato grazie ai fotogrammi che lo ritraggano con il gattino in mano. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le immagini sono rimbalzate da un social all’altro, indignando gli utenti della rete. Si fa riprendere da due amici mentre lancia un gattino da un ponte. (Open)

È il video choc che, negli ultimi giorni, sta facendo il giro dei social network scatenando la rabbia di centinaia di persone. Il video, da quanto si apprende, sarebbe stato girato da un gruppo di ragazzini probabilmente minorenni a Lanusei, in una stradina non troppo lontana da via Torino. (SardiniaPost)

Leggi tutta la notizia Sdegno e rabbia sui social. (Virgilio)

Gattino lanciato dal ponte, la rabbia di Elisabetta Canalis: «Minorati, filmavano e ridevano. Che esempio dà la legge?»

MeteoWeb Il filmato, che mostra il giovane ridere insieme a due amici mentre compie l’atto crudele, è stato condiviso su diverse piattaforme social, scatenando una marea di commenti di condanna. (MeteoWeb)

Il video del gattino lanciato dal ponte Il video diventa virale e la denuncia (Virgilio Notizie)

Nelle ultime ore infatti, Canalis ha commentato il video che ha rapidamente fatto il giro dei social. Nella clip si vede un minorenne che prende in mano un gattino nero e lo lancia di sotto da una strada sopraelevata. (leggo.it)